San Paolo d'Argon

Elezioni comunali 15/16 maggio 2011

L'ALTERNATIVA - SAN PAOLO D'ARGON

I CANDIDATI

 

 

HOME

HOMEold

ARCHIVIO

 

I CANDIDATI

IL PROGRAMMA

LE ALTRE LISTE

Info elezioni 2011

Candidato Sindaco:

Murizio Giulio MAZZUCCHETTI

 

Candidati Consiglieri:

Luca LINFANTE, Cristina SUARDI, Adriano BONI, Giuliana RAVASIO, ANDREA LUZZANA, Leonardo GERARDI, Myrna CAMBIANICA, Pierantonio VALLERI, Valeria BONI, Gianmario PESENTI, Giordano MAZZOLA, Vincenzo ARDISIA

Maurizio Giulio MAZZUCCHETTI,anni 58, insegnante. Attivo dagli anni '70 nelle lotte ambientaliste, pacifiste, per i diritti dei lavoratori. Insegna da diversi anni presso la locale scuola media. Dal 1997 al 2002 è stato consigliere comunale per il gruppo "L'Alternativa".

Luca LINFANTE, anni 25, peraio autoriparatore a Bergamo. Impegnato dal 2004 nei movimenti per i diritti dei lavoratori e dei precari, per la pace e contro il razzismo. Si candida con "L'Alternativa" per la prima volta.
Cristina SUARDI, anni 38, educatrice. Laureata in lettere a Milano, discutendo la tesi "Rom Khorakhané: un’identità oltre i confini”, ha approfondito nei corsi post laurea le tematiche legate all’immigrazione e alla marginalità. Dal 2007, lavora presso il Centro di Primo ascolto dell'Ass. Diakonia. Ha collaborato con "Amnesty international" e con il campo estivo di “Bergamo per il Kosovo”. E' socia fondatrice dell'associazione di promozione sociale Gli Intrecci di Stezzano.
Adriano BONI, anni 57, artigiano. Attivo dagli anni '70 nell'area della sinistra cristiana, per poi approdare alle formazioni della nuova sinistra. E' stato membro del Consiglio d'Istituto. Dal 1997 ha partecipato alla commissione comunale per l'urbanistica. Consigliere comunale per "L'Alternativa" dal 2002 al 2006
Giuliana RAVASIO, anni 46, impiegata bancaria, laureata presso l'Università Cattolica di Milano in scienze economiche e bancarie.
Andrea LUZZANA, anni 26, laureato in Ingegneria Informatica (2009), studente di Dottorato di Ricerca presso l'Università degli Studi di Bergamo. Si occupa di robotica e sistemi integrati. Si candida con "L'Alternativa" per la prima volta.

Leonardo GERARDI, anni 50, ragioniere e perito commerciale . Lavora presso un'azienda di spedizioni internazionali.

Myrna CAMBIANICA, anni 19, studente liceo classico. Impegnata nel movimento degli studenti e nel movimento antirazzista. Si candida con "L'Alternativa" per la prima volta.
Pierantonio VALLERI, anni 55, pensionato, già impiegato presso un'azienda metalmeccanica di Carobbio degli Angeli. Attivo nella sinistra dagli anni '70.
Valeria BONI, anni 20, studente universitaria. Si candida con "L'Alternativa" per la prima volta.
Gianmario PESENTI, anni 61, pensionato, ex operaio. Si presenta per la prima volta come candidato con L'Alternativa.
Giordano MAZZOLA, anni 27. Dopo un periodo di precariato, ora lavora come addetto al controllo qualià in una importante azienda di nautica. Si candida con "L'Alternativa" per la prima volta.
Vincenzo ARDISIA, pensionato, anni 68. Ha vissuto a San severo (fg) fino a 18 anni, quando è emigrato a Milano per lavorare come manovale in un'industria farmaceutica. Studiando di sera si è diplomato perito chimico, continuando a lavorare nel settore farmaceutico. Dal 1985 vive a San Paolo d'Argon, dove ha lavorato come responsabile della logistica in una nota azienda chimica locale. Attualmente pensionato, con molti hobby e interessi, si candida con "L'Alternativa" per la seconda volta.

 

 


L'Alternativa - San Paolo d'Argon