Mag 16 2011

(16.06.11) San Paolo d’Argon. Elezioni: dichiarazioni del candidato sindaco de “L’Alternativa”

Tag:Tag , site @ 23:22

(16.05.11) SAN PAOLO D’ARGON-ELEZIONI COMUNALI DICHIARAZIONE DEL CANDIDATO SINDACO MAURIZIO G. MAZZUCCHETTI

“Anche se non siamo riusciti ad ottenere un seggio nel consiglio comunale, L’Alternativa conferma un risultato analogo a quello delle precedenti elezioni comunali. Un risultato non da poco, di cui ringraziamo caldamente i cittadini e i lavoratori che ci hanno votato. Nel quadro di un confronto elettorale degradato come non mai a scontro fra clientele, siamo stati l’unica lista che è riuscita a far arrivare ai cittadini e ai lavoratori un contributo rigoroso sulle scelte da fare, per dare risposte concrete a chi ha bisogno e per affrontare in modo serio i problemi del nostro paese. L’Alternativa c’è e intende pertanto proseguire con rafforzata determinazione il proprio impegno.”

I risultati: qui. Elezioni comunali 2011: qui

4 risposte a “(16.06.11) San Paolo d’Argon. Elezioni: dichiarazioni del candidato sindaco de “L’Alternativa””

  1. alfio ha scritto:

    Contenti voi…..contenti tutti fortunatamente per noi!
    I risultati,comunque, non confermano il risultato analogo a quello delle precedenti elezioni:
    anno 2001 - voti 322
    anno 2006 - voti 221
    anno 2011 - voti 211
    Evidentemente ai cittadini non è arrivato il “contributo rigoroso sulle scelte da fare per dare risposte concrete”
    Comunque buon lavoro!

  2. Myrna ha scritto:

    Beh carissimo Alfio, dato che assiduamente ci lieti della tua presenza su questo sito, penso che tu sia interessato a ciò che facciamo, a ciò che diciamo e a ciò di cui ci occupiamo. Quindi, non sparare tanti “fortunatamente per noi” e stronzate varie, perchè in fondo lo sappiamo che ci lodi alla follia e che per te siamo i migliori. Lo sappiamo che ci hai votato e che hai sperato all’ ultimo che vincessimo!!!! Ma lo sai, lo abbiamo anche scritto, è più facile star seduti dalla parte del torto che da quella del vero!
    Seriamente parlando, riferendomi alle altre tue precedenti affermazioni, E’ CHIARISSIMO che ti stiamo palesemente sulle palle per le nostre idee politiche, tra l’ altro mai negate, e per tutto ciò che segue. Ma questa continua ed insistente tua voglia di provocare sta iniziando a sfiorare il patetico. Noi non ci stiamo stufando, ma gradirei molto più volentieri delle critiche VERE e che si fondano su commenti RAGIONEVOLI E INTELLIGENTI, non quelle che si nascondono dietro un’ avversione di tipo partitica e ideologica (da brividi il commento sull’ Unione Sovietica brrrrr). Sarebbero utilissime per noi ma ancora più per te, affinchè tu possa imparare a confrontarti nel mondo politico superando pregiudizi e avversioni che fanno molto da inesperti e da fanciulli alle prime armi! Grazie, compagno!

  3. alfio ha scritto:

    Carissima Myrna, la tua piccata risposta è la dimostrazione che i risultato elettorale ti ha lasciato molta delusione!
    Io non ho fatto altro che scrivere dei dati per dimostrare che l’affermazione “l’analogo risultato delle precedenti elezioni” non corrisponde al vero.
    E poi sei tu il candidato sindaco? Forse sei il portavoce? Forse hai la delega alla parola?
    Quanto alle critiche “VERE che si fondano su commenti RAGIONEVOLI E INTELLIGENTI” ti ricordo che fino ad oggi in Italia le persone hanno ancora il diritto di criticare e commentare come vogliono.

  4. site ha scritto:

    Ce l’ha anche Myrna il diritto di commentare e criticare come vuole, o no?

Lascia una risposta