Mag 12 2011

(12.05.11) L’Alternativa- San Paolo d’Argon. L’appello al voto del candidato sindaco

Tag:Tag , site @ 12:59

(12.05.11) SAN PAOLO D’ARGON - ELEZIONI COMUNALI LISTA “L’ALTERNATIVA - SAN PAOLO D’ARGON”: L’APPELLO PER IL VOTO DEL 15-16 MAGGIO

“L’ALTERNATIVA C’E’.” Ma è importante che sia presente anche nel Consiglio comunale “per dare più forza ai bisogni di chi non ha voce e per tenere testa a chi sta dalla parte dei poteri forti”. Così si esprime il candidato sindaco Maurizio G. Mazzucchetti nell’appello che le candidate, i candidati e i sostenitori de “L’Alternativa - San Paolo d’Argon” stanno distribuendo alla cittadinanza in queste ultime ore di campagna elettorale. “Una nostra presenza in Consiglio comunale - conclude Maurizio - sarà utile anche ai cittadini di diverso orientamento politico, ma che hanno a cuore la serietà della vita amministrativa, la convivenza civile, il confronto aperto e democratico”.

L’appello del candidato sindaco 12.05.11: qui. I candidati: qui. Come si vota: qui

Cfr. tutte le nostre info “elezioni 2011″: qui

Care elettrici e cari elettori,

abbiamo messo a disposizione la nostra candidatura a sindaco e una lista di candidati che ha fatto una precisa scelta di campo, coerentemente con l’impegno - portato avanti sempre in tutti questi anni - di stare dalla parte dei diritti di cittadinanza, del lavoro e della giustizia sociale, dei beni comuni e dell’ambiente

Le altre tre liste, come potete vedere dai loro programmi, parlano di tutt’altro, non sanno o non vogliono dire nulla delle scelte che riguardano la giustizia sociale, i diritti dei più deboli, la precarietà del lavoro e della vita, la difesa dell’ambiente e dei beni comuni, il diritto alla casa, il diritto alla mobilità, i tagli che il governo sta facendo - per esempio - contro la scuola o contro i bilanci comunali…

Dicono poco o nulla sulle tante e importanti questioni che riguardano direttamente la nostra comunità, a partire dagli interessi speculativi che minacciano territorio e ambiente, lavoro e vivibilità.

Ecco perché è importante che nel Consiglio comunale ci sia una presenza per dare più forza ai bisogni di chi non ha voce e per tenere testa a chi sta dalla parte dei poteri forti.

La soluzione c’è:

dà il tuo voto alla lista “L’Alternativa- San Paolo d’Argon”

Una presenza della lista “L’alternativa - San Paolo d’Argon” nel Consiglio comunale di San Paolo d’Argon sarà utile anche ai cittadini di diverso orientamento politico, ma che hanno a cuore la serietà della vita amministrativa, la convivenza civile, il confronto aperto e democratico.

Ringraziamo per l’attenzione.

Il Candidato sindaco: Maurizio Giulio Mazzucchetti

Lascia una risposta