Mag 11 2011

(11.05.11) San Paolo d’Argon - Elezioni comunali. Su Marcello Raimondi, special guest alla serata di “Vivi San Paolo”

Tag:Tag , site @ 0:06

(11.05.11) SAN PAOLO D’ARGON - ELEZIONI COMUNALI A PROPOSITO DELL’ASSESSORE REGIONALE MARCELLO RAIMONDI, “SPECIAL GUEST” ALLA SERATA DELLA LISTA BERLUSCONIANA “VIVI SAN PAOLO”

Marcello Raimomdi abbiamo avuto l’onore di incontrarlo sui tabelloni elettorali del nostro paese sotto forma di banda adesiva gialla con scritto “Raimondi” affissa abusivamente e in modo vandalico su quasi tutti i manifesti elettorali dei vari partiti che concorrevano per le elezioni regionali del 2010. (cfr. alternainsieme.net 27.03.10: qui) Questa è la levatura del personaggio, o comunque quella dei suoi fans di periferia, evidentemente molto propensi o incitati al vandalismo elettorale, che è pure un reato. La sera del 7 maggio è intervenuto - secondo quanto annunciato e secondo quanto ci è stato riferito - nel capannone allestito all’interno della ditta di floricolura Argonflor di via Nazionale per il meeting elettorale di “Vivi San Paolo”, la lista civica di centro-destra che concorre alle elezioni comunali del nostro paese. Uno dei titolari della Argonflor è candidato consigliere nella stessa lista, e l’avviso di “Vivi San Paolo” per l’incontro del 7 maggio è stato distribuito congiuntamente alla pubblicità della Argonflor per la Festa della Mamma dell’8 maggio, giornata clou per tutti i venditori di fiori.

Cfr. tutte le nostre info “elezioni 2011″: qui

2 risposte a “(11.05.11) San Paolo d’Argon - Elezioni comunali. Su Marcello Raimondi, special guest alla serata di “Vivi San Paolo””

  1. alfio ha scritto:

    Ognuno fa la campagna elettorale che vuole.

  2. site ha scritto:

    Certamente, Alfio, certamente… Fanno tenerezza i provocatori perditempo come Alfio quando non hanno nulla da dire….

Lascia una risposta