(22.11.10) SAN PAOLO D’ARGON CONTROLLI AL BAR. BLOCCATI CLANDESTINI “Un uomo arrestato ed un altro espulso. E’ il bilancio dei controlli del Consorzio di polizia intercomunale dei Colli a San Paolo d’Argon, in un bar di via Nazionale. All’interno del locale due giovani di origine marocchina sono risultati irregolari: S.K., di 37 anni, è stato arrestato per violazione della Bossi-Fini, D.B., ventiquattrenne è stato espulso.” (L’Eco di Bergamo 22.11.10)

(23.11.10) SAN PAOLO D’ARGON (ALTRI) CONTROLLI IN UN (ALTRO) BAR, MA NESSUN CLANDESTINO BLOCCATO Con grande imbarazzo dei gestori, un altro bar sanpaolese è stato setacciato questa sera dagli agenti (quattro) del Consorzio, che hanno chiesto i documenti a tutti gli avventori con look maghrebino. Perlustrati anche i dintorni del bar dove indugiano solitamente gruppi di ragazzi di varie etnie. L’operazione si è svolta senza incidenti; nessuna irregolarità è stata riscontrata.


(25.11.10) BERGAMO TUTTI CONTRO IL “COPRIFUOCO” IN VIA QUAREGHI!

Giovedì 25 novembre 2010 è il primo giorno di applicazione dell’ordinanza coprifuoco in Via Quarenghi a Bergamo decretato dalla giunta Pdl-Lega di Bergamo. A partire dalle 19, nel tratto della via colpito dal “coprifuoco”, si terrà la festa di protesta, per dire che i cittadini italiani e stranieri di Bergamo non vogliono nessun coprifuoco, né in via Quarenghi né altrove!

Bergamonews 22.11.10: qui; Prcbergamo.it 23.11.10: qui