(05.07.09) TRESCORE BALNEARIO BANCHETTO ANTIFASCISTA E ANTIRAZZISTA. Contro il “pacchetto sicurezza”, per una “reale” sicurezza sociale in alternativa alla precarietà e alla crisi. Domenica 5 luglio, ore 10-12, in via Locatelli (davanti alla Banca Popolare) a Trescore B. (a cura di Valcavallina Antifascista e Antirazzista)

Volantino: fronte, retro. Qualche foto del banchetto: QUI


(04.07.09) VICENZA CRONACA MULTIMEDIALE DELLA MANIFESTAZIONE DI OGGI

globalproject.info: QUI. LE NOSTRE FOTO: QUI

Leggi tutto…


(04.07.09) ALLA VIGILIA DEL G8, TUTT* A VICENZA 4 LUGLIO: NO ALLA BASE MILITARE: RESTITUIAMO VICENZA AI CITTADINI Indipendenza, dignità, partecipazione: la terra si ribella alle basi di guerra

Vicenza, Sabato 4 luglio 2009 MANIFESTAZIONE NAZIONALE
Concentramento Via M.T. di Calcutta, ore 15.30, Vicenza. Partenza in Pullman da Bergamo, Piazzale Malpensata, ore 12.00 (costo 13 euro).

Info e prenotazioni: 388.8970790 (Mauri Morgano). Volantino: qui. Nodalmolin.it: qui

Leggi tutto…


(04.07.09) VILLA CERTOSA C’ERA ANCHE STEFANO PERCASSI

Al festino dell’11 agosto 2008 a casa Berlusconi in Sardegna c’era anche Stefano Percassi, il 35enne figlio di Antonio e numero 2 del potentissimo gruppo immobiliare orobico Percassi Group. “E vai, Percassi!” avevamo sentito distintamente nel video diffuso da “L’Espresso” qualche giorno fa (QUI), e poi “Repubblica” l’ha confermato con qualche particolare (QUI). Abbiamo anche appreso che Stefano Percassi è abbastanza noto da tempo a chi si occupa di “bella gente”, e che in Sardegna è di casa. La stampa bg ha dato grande risalto al fatto che il presidente golpista dell’Honduras sia bergamasco. Un fatto questo che porta qualche discredito al buon nome dei bergamaschi nel mondo.  Non capiamo il riserbo locale su quest’altra notizia che riguarda solo i legami conviviali di un bergamasco con il più potente degli italiani.